Napolitano A&F offre una selezione di idropulitrici dei marchi di spicco come Nilfisk, Graco e Annovi Reverberi. Queste macchine, ideali per una vasta gamma di applicazioni di pulizia, uniscono potenza, affidabilità e innovazione. Dalle esigenze residenziali alle sfide industriali, le nostre idropulitrici assicurano prestazioni superiori e risultati impeccabili. Scegliendo Napolitano A&F, accedi a soluzioni di pulizia efficaci e durature, perfette per professionisti che cercano il meglio nel settore.
Monospazzola ideale per la stuccatura dei pavimenti fugati, per la lisciatura dei massetti. Per levigare e carteggiare superfici, per il lavaggio e il trattamento del cotto toscano
Levigatrice da muro unica e senza spazzole. Grazie al suo peso minimo (meno di 3,5 kg), la levigatrice può essere usata a lungo con minor fatica. A differenza delle tradizionali levigatrici da muro, la Mirka® LEROS ha la testa flessibile a 180°. Grazie a questa rivoluzione, l'operatore può lavorare in posizione ergonomica senza affaticare la schiena, muovendo l'utensile come se fosse un rullo. La flessibilità a 180° della testa consente di muoversi con agilità anche negli spazi più stretti e raggiungere la superficie da molti angoli diversi. Per la prima volta è la macchina che si adatta all'operatore e non viceversa. Nella confezione è compresa una pratica borsa per il trasporto. La Mirka® LEROS si connette a smartphone e tablet via Bluetooh e tramite la app myMirka® può essere arricchita di ulterori funzionalità avanzate.
Nuova levigatrice orbitale professionale con sacco raccoglipolvere integrato di serie per un lavoro preciso e pulito. Impugnatura ergonomica maneggevole anche per i mancini, platorello forato per una efficace raccolta della polvere. Nuovissimo design cibernetico molto accattivante con impugnatura "soft grip" per lavorare comodamente. Aumentata capacità di lavoro rispetto i modelli precedenti. Eccezionale rapporto capacità di aspirazione/lavoro (70%)
Levigatrice roto orbitale con controllo elettronico regolabile della velocità di rotazione. Platorello in velcro circolare forato per un efficace raccolta della polvere e che consente una semplice e veloce sostituzione della carta abrasiva. Design cibernetico molto ergonomico per un lavoro sempre più confortevole. Dotata di attacco aspirante con sacco di raccolta.
Carattteristiche tecniche:
Innovativa levigatrice rotorbitale per robot industriali e collaborativi. Ideale per applicazioni di precisione su aree ristrette grazie al platorello da 77mm e all'orbita da 5mm.
Mirka® DEROS II 5650 è la levigatrice rotorbitale elettrica nella cassetta Mirka di plastica. E’ progettata per l’utilizzo sia con platorello da 150 mm sia da 125 mm, entrambi inclusi nella cassetta. Ha un’orbita di 5,0 mm, la più comunemente utilizzata visto l’ottimo equilibrio tra asportazione di materiale e finitura superficiale.
Mirka® DEROS II 5650 è parte della nuova generazione di Mirka DEROS, che eredita le caratteristiche esclusive delle celebri levigatrici elettriche Mirka, con in più alcune novità che migliorano ulteriormente l’esperienza di uso, come la maggior potenza, la maggior facilità d’uso e una gamma ancora più ricca, per offrire più vantaggi:
Mirka® PROS 650CV, la nuova levigatrice rotorbitale orbita 5 mm e platorello da 150mm ha una struttura che garantisce la massima estrazione della polvere. La forma ergonomica della nuova rotorbitale garantisce un'ottima presa e una grande comodità d'utilizzo, sia con la mano destra che con la sinistra. La scocca ha un sistema di apertura che mette in sicurezza la macchina evitando l'avviamento accidentale. Il nuovo silenziatore impedisce all'aria di scarico di arrivare direttamente sul polso dell'operatore, evitando un inconveniente particolarmente sentito, soprattutto quando si lavora in ambienti freddi.
La carteggiatrice piccola di dimensione, grande in prestazioni.
La levigatrice per restauri, dotata di cappa modulare per adattarsi alla superficie di lavoro.
Importo 13.763,00 ricevuto in data 25/06/2020 dalle Agenzie delle Entrate come contributo URGENZA COVID-19 art.25 Dl n.34 del 2020