Ponteggi metallici fissi Napolitano A&F: sicurezza edaffidabilità
Napolitano A&F offre ponteggi metallici fissi di alta qualità, in collaborazione con Industria Italiana Ponteggi e Socome, marchi leader per sicurezza e innovazione nell'edilizia. Questi ponteggi garantiscono resistenza, durabilità e conformità alle norme di sicurezza, rendendoli ideali per ogni tipo di progetto edile. Con una gamma di configurazioni personalizzabili e supporto tecnico esperto, scegliere i nostri ponteggi significa investire in efficienza e riduzione dei costi a lungo termine. Contattate Napolitano A&F per ponteggi che cambieranno il modo di lavorare nei vostri cantieri.
Il ponteggio a portale a telaio prefabbricato, è particolarmente adatto per tutti i lavori di costruzione e di manutenzione, e grazie alla facilità di montaggio ed alla praticità nel suo utilizzo risulta veloce e sicuro nelle applicazioni.
IIP è in grado di fornire diverse tipologie di ponteggio a telaio STANDARD che elenchiamo qui di seguito:
Sistema di ponteggio a telai prefabbricati costituito da telai a portale con attacco a perni per il posizionamento di correnti e diagonali.
Data la semplicità di montaggio, è un sistema molto utilizzato dalle aziende di costruzioni per istallazioni di impalcature, per facciate di edifici lineari e, per lavorazioni particolari, può essere integrato con ponteggio sistema Tubo e Giunto.
Il ponteggio con attacco a PERNI S18 – marchio SOCOME 1 è realizzato con materiali certificati e sotto stretto controllo qualitativo lungo tutta la filiera produttiva. I vari elementi che costituiscono tale sistema sono stati studiati per essere montati in maniera facile e sicura.
L’ampia gamma di elementi strutturali rende possibile la realizzazione di ‘schemi’ che vanno incontro alle variegate e complesse tecniche costruttive ed architettoniche.
La partenza stretta del ponteggio S18 – marchio SOCOME1, grazie alla dimensione di 60 cm, ne consente l’utilizzo anche negli spazi più angusti e stretti; mentre i terminali da 1 mt sono adatti a garantire la piena sicurezza dell’operatore.
Importo 13.763,00 ricevuto in data 25/06/2020 dalle Agenzie delle Entrate come contributo URGENZA COVID-19 art.25 Dl n.34 del 2020